La mia passione per l'Arte, la Poesia e la Fotografia ha sempre trovato un modo piuttosto gioioso e semplice di invadere i miei giorni.
In questa fotografia amarcord io sono quella bassa con in mano un ombrello di cioccolata, condivido una kissing BARBIE con mia cugina Sonia e ho al collo una mini macchina fotografica giocattolo "clicca e guarda".
(Ne ero ossessionata)
Oggi è il 7 giugno 2024, mai cugina Sonia sta bene e vi saluta tutti, io colleziono Barbie e sono, tra le altre cose, una fotografa.
Scrivo tra le altre cose, perchè sappiate che se veniste a trovarmi a studio, troverete si libri di fotografia e macchine vintage MA anche il mio diploma di conseling con relative librerie di psicologia annesse, la filmografia completa di Sir Alfred Hithcock, un pianoforte e due microfoni, saggi su Magritte, Modigliani e Van Gogh e ultime ma non meno importanti Tarocchi di tutti i tipi perché lavoro con le immagini simboliche e gli archetipi.
La fotografia non è arrivata a me per eredità o per caso,la passione per le immagini l'ho sviluppata da tutta la vita,poichè sono sia cinestetica che visiva. A volte disegno anche prima di fotografare la scena così come la vedo, ma non sono brava come mio padre a disegnare!
La fotografia lho scelta per comunicare nel 2020 quando ho capito che forse avevo 40 mila immagine nel telefono perchè per me scattare era vitale.
Sono maturata come persona e come fotografa, adesso so che a volte è meglio non scattare e cadere dentro l'immagina che mi ispira poi a fare un ritratto o uno Still life.
Comments